4 maggio – TUTTI FUORI per DYNAMO CAMP!!

Locandina Dynamo
Dynamo Camp ONLUS ospita gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi o croniche in fase di cura o di post ospedalizzazione, per un periodo di vacanza e svago.
Le sessioni hanno, attraverso la Terapia Ricreativa, lo scopo di offrire ai bambini l’opportunità di riappropriarsi della propria infanzia; trascorrendo un periodo come i loro coetanei sani. Viene creato un programma che, in totale sicurezza ed allegria, porta i ragazzi a ritrovare serenità, spensieratezza e fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità. Il tutto all’interno di un ambiente sicuro e protetto. La costante assistenza medica specializzata con personale altamente qualificato, garantisce la totale sicurezza dei piccoli ospiti. Tutto questo non ha alcun costo per le famiglie, è infatti Dynamo a pagare tutte le spese.
Il Camp è inserito in un’oasi WWF al cui interno bambini hanno la possibilità di sperimentare numerose attività sia creative, sia a contatto con la natura. Hanno finalmente la possibilità di essere se stessi.
Nella scheda stampa ufficiale in allegato, trovate tutti i numeri che hanno reso Dynamo Camp la prima realtà italiana nel suo genere e la seconda in tutta Europa.
Grazie alla collaborazione del noto locale Fuori Orario è stato pianificato un evento raccolta fondi come da locandina allegata:

La serata partirà alle ore 20,00 con una cena a buffet (gradita la conferma/prenotazione allo 0522 671970), alla quale seguiranno testimonianze di Dynamo Camp e la partecipazione di Alexia e i Rio!!
– biglietto € 10 (solo cena, bevande escluse)
– bimbi fino a 10 anni gratuiti
– servizio di babysitting
– LA TESSERA ARCI NON E’ OBBLIGATORIA!!
L’evento lo trovate su facebook https://www.facebook.com/events/1006975899396727/