ALINOVI & TANZI ARREDAMENTI

ALINOVI & TANZI ARREDAMENTI

Borgo Giacomo Tommasini, 4/E

presenta:

Le Nuvole di Marco Goi

Nella forma che il caso e il vento danno alle nuvole l’uomo è già intento a riconoscere figure: un veliero, una mano, un elefante…

(Italo Calvino)

goi_nuvole1

Le nuvole disegnate, un progetto nato nell’estate del 2015, è ideato da Marco Goi, grafico ed artista casalasco: “Da bambini guardando il cielo e scoprivamo mostri fantastici, così queste nuvole fanno parte di un immaginario giocoso, a volte grottesco, che ci rimanda al passato”.
Per scoprire un segreto bisogna fermarsi ed alzare lo sguardo.
Ci vuole tempo per disimparare ad essere adulti.

Le nuvole sono stampate su pannelli di forex 70×50 cm. Attualmente nella collezione di nuvole si contano una ventina di pezzi. Ogni nuvola viene stampata con una tiratura limitata di 5 esemplari.

BIOGRAFIA: 

Marco Goi, anno 1991, vive a Sabbioneta e, nelle terre dell’OglioPo, frequenta l’Istituto Tecnico e successivamente si iscrive ad Ingegneria informatica. La passione per la pittura e l’arte lo portano a cambiare corso di studi: frequenta quindi nel 2012 l’Accademia di Belle Arti LABA di Brescia, indirizzo Graphic Design. Laureatosi all’accademia, inizia la carriera di grafico e illustratore free-lance, lavorando per diversi committenti pubblici e privati. Intanto continua la sua produzione artistica e si afferma come pittore partecipando e organizzando diverse mostre d’arte, sia collettive che personali. Goi Art@goimarte

SEDE:

ALINOVI & TANZI ARREDAMENTI, Borgo Giacomo Tommasini, 4/E

ORARI:

Lun-Ven: 9.30 – 13.00 / 16.00 – 19.30
Sabato: 9.30 – 13.00 / 15.30 – 19.30
Chiusura settimanale: Giovedì Pomeriggio

CONTATTI:

eMail: info@alinovietanzi.it

Telefono/Fax: 0521 – 207037

www.alinovietanzi.it