FARABOLI ARREDAMENTI

FARABOLI ARREDAMENTI

via Garibaldi, 35

e Fogg – Art Photo Gallery

presentano :

 IL MURO di ROBERTO PETROLINI

INAUGURAZIONE 12 APRILE 2017 h 18:00

2017 evento festival360 definitivo“Il lavoro di Petrolini totalmente puro, dal momento dell’idea fino alla sua realizzazione finale, non è influenzato o contaminato dall’opera di altri autori.

Il concetto fotografico di Petrolini prende avvio con l’ideazione, arrivando fino alla stampa che viene curata dal fotografo con la stessa profusione del momento strettamente fotografico. Si sviluppa così, in modo genuino e quasi naïf, l’essere ultimo del fotografo artista.

Non manca la fase sperimentale che porta Petrolini ad indagare, quasi con ossessività, le ultime frontiere in termine di stampa dell’opera, celebrando questa fase come quella cruciale per l’essenza dell’opera stessa. L’influenza fortemente grafica e di prospettiva frontale delle sue visioni fotografiche portano l’astante a non potersi esimere dal giudizio ultimo di un percorso nuovo e, oggi, ancora agli albori.

Questa mostra di forte impatto visivo ed emotivo si concentra sulla meta umanità urbana fatta di sculture e graffiti dei quali viene dall’autore percepito il forte impatto grafico.” Chiara Allegri

08

SEDE: Faraboli Arredamenti Showroom

CONTATTI:

Telefono: 0521 236806

E-mail: arredamenti@faraboli.it

Web: www.faraboli.it