Incontro con Daniele Lago a Palazzo Marchi

Invito-Gallani-LagoNeverStop

Prestigioso appuntamento quello di giovedì pomeriggio a Palazzo Marchi, in strada Repubblica 57 a Parma: sarà infatti ospite nella nostra città l’imprenditore, designer e Ceo dell’omonima azienda, Daniele Lago.
L’iniziativa voluta e promossa da Gallani Arredamenti, da anni rivenditore Lago, e attuata in collaborazione con Ordine Architetti di Parma e Parma 360, prenderà il via alle ore 18 e sarà introdotta dall’architetto Francesca Santolini, docente alla Facoltà di Architettura, a lungo collaboratrice nello studio di Renzo Piano.
Daniele Lago per l”occasione presenterà alcuni dei suoi numerosi e innovativi progetti in essere, e racconterà la sua esperienza di imprenditore capace di trasformare la piccola Lago artigiana in un’azienda di riferimento a livello nazionale e internazionale. Tra i progetti di punta dell’ultimo periodo “Never stop.” che dà il titolo all’incontro di Parma e che vuole essere una call to action che ha l’ambizione di diventare un movimento. La volontà è quella di veicolare un messaggio socialmente attivo, spingere le persone a non fermarsi mai, a coltivare quell’irrequietezza positiva che è alla base della creatività e della scoperta, quella che porta a muoversi nel mondo per cercare quello per cui l’uomo è nato.
L’incontro ad ingresso libero, è rivolto a tutte le persone che hanno curiosità e interesse per i linguaggi del design contemporaneo e sarà seguito da un cocktail presso lo show room di Gallani Arredamenti.